FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Una razza di uomini bestia con uno strano stile di vita che vivono in villaggi nascosti da bufere di neve. La comparsa di individui sposati e non sposati è molto differente. Le persone non sposate appaiono come una ragazzina vestita di un cappotto che copre completamente tutto il suo corpo, e non si può dire cosa ci sia dentro.

Seguono in giro i viaggiatori vaganti nelle montagne nevose e ne seguono la pista durante le bufere. Eccellono nell'arte dell'auto-dissimulazione. Essi consentono ai viaggiatori di percepire solo la loro presenza, ma poi, quando la persona si affretta a girarsi per dare un'occhiata, non sarà in grado di vederli affatto. Dopo un po', essi grideranno al viaggiatore con un filo di voce. Questo comportamento lascia i viaggiatori con un'impressione strana, ma essi stessi sono in realtà una razza estremamente calorosa e gentile. Quando si imbattono in persone in difficoltà, cominciano a seguirle da dietro per la preoccupazione.

Tuttavia, a causa della loro personalità timida e riservata, a loro non piace rivelare se stessi di fronte a molte persone, così cercano di guidarle verso l'uscita della montagna con solo la loro voce e un pizzico della loro presenza. Se sia avverte questa presenza e si ascoltano le loro parole, uno sarà sempre in grado di trovare la sua strada fuori dalle montagne. D'altra parte, ci sono molti che sono colti da così tanti brividi che non riescono nemmeno a dire che essi siano guidati e finiscono per crollare. In questi casi, sono portati in luoghi sicuri, come le grotte da cui possono prendere riparo dalle bufere di neve e i Wendigo si prendono cura di loro.

In tali circostanze, i viaggiatori saranno in grado di vedere quello che sembrano, per la prima volta. Anche se la ragazza sarà interamente coperta nel cappotto, il viaggiatore può ancora scorgere le curve del suo corpo, e sentire la sua bella voce, un balsamo. Se il viaggiatore è di sesso maschile, naturalmente, anticiperà a rivelare il suo desiderio di ciò che si nasconde nelle profondità dentro il cappotto, ma se ci sbircia, non sarà in grado di ritornare in sicurezza al mondo umano.

Alcuni uomini perdono la loro mente nel momento in cui vedono il suo viso e il suo corpo. Essi ululano come animali mentre montano il Wendigo, spintonando il loro pene gonfio e caldo dentro, e cominciando a violarla; o almeno così si dice. Poi sembra che questi uomini portano i corpi inerti e senza sensi dei loro amanti nei villaggi di Wendigo delle montagne e scompaiono.

Inoltre, un Wendigo può nascondere solo la sua apparizione in montagna durante le bufere di neve. Una volta che un viaggiatore ha tranquillamente lasciato le montagne, se si gira verso essi sarà in grado di confermare ciò che il Wendigo assomiglia. A quel punto, dopo aver dato un'occhiata al viso del loro benefattore, non un piccolo numero di uomini deciderà di tornare alle montagne innevate di nuovo.

Si dice che dopo un po' un fenomeno insolito accadrà anche a coloro che sono riuscite a lasciare con sicurezza la montagna innevata. Essi sperimenteranno l'ansia e un senso di depressione come se mancasse qualcosa, mentre allo stesso tempo la loro brama si gonfia notevolmente. Alla fine cominceranno a sentire la voce della ragazza che sta gridando a loro, una strana quantità di calore si concentrerà nella regione inferiore del loro corpo e saranno in grado di essere attivi anche nel bel mezzo di una bufera senza problemi. Poi l'uomo seguirà la sua voce in montagna per rivendicare la ragazza, la cui pelle bianca ha brevemente intravisto attraverso attraverso un'apertura nel suo cappotto, come sua.

Gli individui sposati appaiono rivestiti di un cappotto che in qualche modo è più grande di loro in figura. È innaturalmente scuro, al punto che non si può vedere dentro, ma invece di nascondersi, le ragazze si mostrano in tutta la loro figura. In contrasto a come vengono viste all'inizio come persone non sposate, se avvistati durante una tormenta, sono spesso erroneamente visti come uomini delle nevi terrificanti, ma non danneggiano direttamente le persone.

Se si concentra lo sguardo fino all'estremo limite e si scruta in profondità nel buio, uno vagamente sarà in grado di vedere una figura. Tuttavia, se si è in grado di riconoscere la vera forma di colui che si nasconde nel buio e quello che sta facendo alla giovane ragazza, lo spettacolo si imprimerà a fuoco nella loro propria mente, e non sarà in grado di mantenere la sua sanità mentale; o almeno così si dice.

Note di Kenkou

L'aggiornamento di questa volta è "Wendigo". Questi mostri hanno un aspetto peculiare, ma sembra che la comparsa di individui sia molto diversa a seconda se sono sposati o no, e sembra che quello dell'immagine sia un individuo sposato. Essi dicono che quando i viaggiatori vagano sulle montagne, improvvisamente hanno la sensazione di essere inseguiti da qualcuno e iniziano a sentire una voce. Anche se girano la testa per guardare, sembra che non ci sia nessuno lì, ma in realtà il Wendigo è presente... Come il Mind Flayer della volta scorsa, hanno anche un modo di vivere peculiare, e sembra che molto su queste monster girls rimanga un mistero, comprese le loro origini. Come sempre, per i dettagli, consultare il profilo erotico della monster girl. Per rendere più facile la lettura, da ora in poi, il testo sarà cambiato in una nuova versione per data format.

今回の更新は「ウェンディゴ」 変わった姿の魔物ですが、どうやら未婚と既婚の個体で大きく姿が異なり、画像は既婚の個体らしいです。 旅人が雪山を彷徨っていると、ふと誰かに付けられている様な気配と声が聞こえる事があるそうです。 振り向いても誰も居ないのですが、その正体はこのウェンディゴなんだとか…。 彼女達も前回のマインドフレイアの様に変わった生態を持ち、その出自も含めて謎の多い魔物娘みたいです。 毎度同じく詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧ください。 今回から大き目の文章を、読みやすい様にテキストデータ形式に変えました。

Tutto il suo corpo è completamente nascosto dal cappuccio, e compreso esso, è delle dimensioni normali di una ragazza. Per quanto riguarda il suo viso, la pelle intorno agli occhi è come coperta da un'ombra nera e pura , quindi non si può vedere. Ci sono due fori nella cappa con il tipo di sensazione che solo le corna sono sporgenti. Sarebbe troppo semplice per farne un'illustrazione, così ho finito per disegnarne una sposata!

フードで完全に身体は隠れていて、大きさはフード含めて普通の少女並、顔はよくある目元が真っ黒な影になっている感じで見えず、フードに穴が開いて角だけ出てるって感じでしょうか。 挿絵にするには地味なので既婚のほうが挿絵になった様です!

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

  • Questa monster girl è basata sul Wendigo della leggenda del Nord America.
  • La correlazione tra il Wendigo e il Mind Flayer riguardano principalmente gli aspetti misteriosi dei loro mariti trasformati. Presumibilmente anche il marito del Wendigo è cambiato, ma è altrettanto possibile che la sua trasformazione sia reversibile.