FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Non morti resuscitati dai cadaveri di alcuni individui di qualità, tra cui reali ed eroi. Sono non morti di alto rango che controllano numerosi altri non morti, e queste potenti creature a volte creano Reami Demoniaci dalla notte eterna noti come “Regni dei Non Morti”, e regnano come sovrani. Hanno una decadente bellezza seducente e grande intelligenza, e si comportano con eleganza e dignità, come credono che dovrebbero. Tuttavia i loro corpi sono pieni di lussuria, e guardano gli uomini umani con passione cruda nei loro occhi. Non attaccano in modo casuale gli uomini che a loro piacciono, ma la maggior parte tentano di rubare il loro cuore per natura diabolica. Essi desiderano vincere il loro favore, e cercano di prenderseli da soli. La maggior parte si mostra raramente nei domini umani, conducendo una vita elegante e lasciva piena di piacere con il loro partner di sesso maschile.

Eccellono non solo nel gestire il corpo e l'anima di un uomo, ma anche la sua Energia Spirituale. Possono manipolarne l'assorbimento e il piacere che l'accompagna. Durante il sesso, deliberatamente sorseggiano un po' di questa energia attraverso le dita, con il tocco a stretto contatto sulla pelle morbida. Mentre succede questo, il piacere provato dall'uomo non è solo fisico. Anche la sua anima si scioglierà dolcemente. Affascineranno il cuore di un uomo e non lo lasceranno mai andare. Inoltre, possono rubare quasi tutta l'Energia Spirituale di una persona semplicemente rubandogliela. Se c'è una persona ostile, possono renderla debole e metterla in ginocchio davanti al loro semplicemente toccandola con un dito a causa della stanchezza e dal travolgente piacere di avere tutta l'Energia Spirituale tolta. Se si tratta di una donna umana, allora l'Energia Spirituale rubata dal corpo sarà sostituita dall'incontenibile Energia Demoniaca del Wight, e lei selvaggiamente si trasforma in un mostro lussurioso non morto, fedele servitore del Wight.

Gli Zombie, i mostri per eccellenza, riacquistano più del loro aspetto di quando erano tra i vivi guadagnandosi più Energia Spirituale. Alla fine, possono superare la loro antica bellezza. I Wight, che erano belli all'inizio, sono ancora più notevoli e hanno avuto ripetuti rapporti sessuali con i loro partner, la loro anima e il loro corpo rinvigoriti dall'Energia Spirituale del loro amato, e abbandonandosi al piacere, aumenta anche la loro bellezza. Nei Regni dei Non Morti”, vi è l'alta società dove i non morti provenienti da tutto il mondo si riuniscono periodicamente accompagnati dai loro mariti, i Wight primi tra loro. A volte, feste serali sono tenuta da questi non morti. A questi incontri, i Wight ostentatamente mostrano la loro bellezza a quelli intorno a loro, mostrando anche come amano profondamente il loro partner, con cui hanno speso i loro giorni a fare sesso e facendone di loro dei tipi indulgenti.

Si dice che gli Zombie possono trasformarsi in Wight facendo sesso frequente con il marito, gustando la sua Energia Spirituale e accumulando una vasta quantità di Energia Demoniaca. Questi Wight appena nati ricevono inviti dai Regni dei Non Morti dal nulla, e sono invitati ad unirsi all'alta società con un benvenuto molto ospitale.

Note di Kenkou

E così, ecco un aggiornamento, ne è passato di tempo! Continuando dall’ultima volta, stavolta l'aggiornamento riguarda un non-morto! Si tratta del monarca dei non-morti,o meglio, la principessa dei non-morti, una "Wight".Queste Wight sono non-morti convertiti da una piccola frazione di umani con grandi capacità come I reali e gli eroi. Essi sono una sorta di zombie di alto rango, quindi sembra che sia possibile cambiare in questa classe da uno zombie. Mentre fanno un sacco di cose erotiche ogni notte, le Wight qualche volta si riuniscono assieme ai loro amici Vampiri e ospitano delle feste nelle quali mettono in mostra I loro mariti. (é veramente appropriato, quindi si prega di guardare il profile erotico di Monster girl encyclopedia per I dettagli).

というわけで、更新お久しぶりです! 今回の更新は前回に引き続きアンデッド!不死者の王、 もとい不死者の姫君、「ワイト」です。 極一部の王族や勇者など、高い資質を持った人間がアンデッド化したものが、このワイトです。 ゾンビの上位種だったりするので、ゾンビからクラスチェンジする事があるらしいです。 毎晩エロエロしたり、エロエロしたり、エロエロしたりしつつ、 たまにワイトやヴァンパイアのお友達と集まって、のろけ会を開いてたりします(超適当 というわけで詳しくは エロ魔物娘図鑑本文 をご覧くださいませ!

Galleria immagini

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale