FANDOM

Wilmarina Noscrim è una delle eroine presenti in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e protagonista in una delle storie da Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Uno dei più forti Eroi di Lescatie, lei è stata corrotta in una Succube dalla Lilim Druella.

Retroscena Modifica

Stava sempre pensando a "te".

Se avesse salvato il mondo, "tu", che lei ha dovuto lasciarti per la sua causa, saresti salvato di conseguenza. Quella era la sua espiazione. Quella era la sua speranza. Credendoci, ha indossato la maschera di un Eroe e ha combattuto. Ma il giorno in cui si riunì a "te", la sua determinazione vacillò. Lei era stato messo al corrente di tutto ciò da una Succube improvvisamente apparsa un giorno. Ciò che lei desiderava veramente. Il mondo che veramente desiderava. In realtà, non aveva bisogno di nient'altro, ma solo "te" nel suo mondo. Il mondo immenso che doveva proteggere e salvare fino a quel momento ha finito per diventare uno estremamente piccolo, dove solo "tu" esisti.

Dopo essere stata aggredita da una Lilim, che è una potente Succube, il corpo di Wilmarina imparò il piacere dalla mano di questa, e gli è stata infusa della lasciva Energia Demoniaca. Lei rinacque come una del lignaggio del Signore dei Demoni, "Wilmarina la Succube". Le falsità eroiche sono state strappate via dal piacere diabolico, e si rese conto di mentire a se stessa. Per quanto riguarda ora, "tu" sei tutto il suo mondo per lei. Non ha praticamente interesse per nulla, solo "te". Anche se lei giurò fedeltà agli dèi e all'Ordine, e ha cercato così duramente di proteggere il loro mondo e i loro credenti, era stato tutta una bugia fin dall'inizio. Tutto completamente sparito dal suo cuore, come se fosse stato spinto da "te". Se ne preoccupa più di tutti, su qualsiasi cosa. Per quanto riguarda il suo cuore dopo essere diventata un mostro, è traboccante di un senso di libertà dall'aver messo da parte maschera dell'eroina, e un senso di esaltazione che lei sta per ottenere è ciò che desidera veramente.

68awjbdjajeoj4jtgb

Wilmarina, che da sempre "gli" piaci, finalmente dimostra tutto il suo amore... con il corpo

Il suo corpo mostruoso brucia caldamente dei molti anni di voglia repressa di "te", e perché mossa dall'istinto di mostro che cerca il corpo e l'Energia Spirituale maschili. I suoi occhi portano una ammaliante luce rossa, e in essi l'unica cosa che si riflette sei "tu". "Ti" assalirà mentre è governata da questa natura diabolica. Per quanto la riguarda, la convivenza con voi e soprattutto l'avere un dolce rapporto sessuale è ciò che costituisce un momento di felicità. Il "tuo" profumo e il "tuo" calore, il piacere che ottiene da "te", e il gusto della "tua" Energia Spirituale eccetera. Sperimenta una grande gioia e l'estasi di avere il suo cuore e il suo corpo macchiati tutto da un colore.

Invece di indebolirsi, le competenze di spada e stregoneria che ha coltivato come "Wilmarina l'Eroina" sono state ben raffinate e rafforzate. Doveva ricevere ordini dalla Lilim che adora, o, nel caso in cui il nemico invade Lescatie (che è stato trasformato in un Reame Demoniaco) diventa necessario proteggere "te", usando tutto il potere alla sua portata per sconfiggere i nemici del Reame Demoniaco, e corrompendo tutti in mostri osceni come lei stessa.

Tuttavia, forse perché era stata separata da "te" per tanto tempo fino a quel momento, lei detesta di non far parte di "te" anche per il minor tempo possibile. Dal momento che il suo potere è in realtà il "tuo" lei non prenderà l'iniziativa di andare in battaglia, tranne per i motivi sopra scritti, e nel bel mezzo di essa, la sua mente sarà probabilmente dominata da pensieri come "Voglio fare in fretta e tornare a casa per stare con il mio tesoro". Ha messo da parte le falsità eroiche sul sacrificare se stessa per il bene degli dèi e dei loro fedeli, e indulge in "te". È stata ridotta ad una semplice donna che desidera solo indulgere in "te". A causa di questo, lei è in grado finalmente di raggiungere la forma che lei desidera veramente: solo della ragazza Wilmarina che è innamorata di "te".

Ulteriori informazioni Modifica