FANDOM

Wilmarina Noscrim è una delle eroine presenti in Monster Girl Encyclopedia World Guide I: Fallen Maidens e protagonista in una delle storie da Monster Girl Encyclopedia Stories: Fallen Brides. Uno dei più forti Eroi di Lescatie, lei è stata corrotta in una Succube dalla Lilim Druella.

Retroscena Modifica

Un Eroina appartenente a un santo ordine di cavalieri del regno religioso di Lescatie. Ha un'abilità con la spada e la stregoneria straordinarie. Anche se lei ha a malapena 17 anni, lei dice di essere attualmente l'Eroina più forte di Lescatie, un regno da cui provengono un sacco di Eroi. Una ragazza giovane compassionevole e di buon cuore con un forte senso di giustizia, la sua personalità le si addice a quella di un Eroina. Ha veramente una presenza eroica come lei salva e guida il popolo, e ci sono molti che la temono. Il popolo del regno crede che lei sicuramente distruggerà il Signore dei Demoni e salverà il mondo.

Nata da una buona famiglia, lei è stata addestrata a combattere come un servo degli dèi fin dalla prima infanzia.

In quello stile di vita rigoroso, il suo unico diversivo era giocare con il figlio della famiglia Noscrim, "tu"che eri il suo amico d'infanzia. Tuttavia, suo padre era un sacerdote, e i dirigenti del santo ordine dei cavalieri non vedono niente di buono in "te" che sei umile e di nessun valore politico. Tutta la "tua" famiglia, loro servi, è stata licenziata , e lei è rimasta forzatamente separata da "te".

In seguito, decise di eliminare la vecchia se stessa a causa di questo incidente. La ragazza comune che era amorevolmente allegra e coraggiosa è scomparsa. Invece, lo zelante e ideale "Wilmarina l'Eroina" che pensa prima di tutto che il mondo debba essere governato dagli dèi e dai loro fedeli credenti, è nato.

Come se cercasse disperatamente di dimenticare il passato, si è concentrata seriamente in imprese eroiche, ma un giorno "tu" ti sei unito come un soldato del santo ordine, e hai finito per ricongiungerti a lei. Nel suo cuore, lei era felice dell'incontro, ma la sua vita è già stata completamente dominata dal padre e dall'ordine, degni compagni di un Eroe. I suoi degni subalterni, i suoi servi, sono stati raccolti. Il posto che "tu" occupavi, un soldato di basso rango, non è degno né di essere il compagno di un Eroe, né di essere un suo subalterno, non c'era più posto per lei. Sotto la gestione dell'ordine, le è stato proibito di avvicinarsi a "te" da sola. Anche se le capitava di imbattersi in "te" per caso, il suo approccio sarebbe stato quello dell'"Eroina Wilmarina".

A causa dell'incontro con "te", la parte da ragazza innamorata che Wilmarina pensava di aver eliminata è risorta. Quella notte, il conflitto tra quella parte e la parte eroica la turbava. E poi, una notte, una Succube con bellissime e malvagie ali bianche apparve davanti a lei......

Ulteriori informazioni Modifica

“Se l'uomo è assalito dalla sfortuna, allora io sarò il suo scudo. Se i malvagi mostrano le zanne a noi, io diventerò la sua spada.

Quindi per favore mai abbandonare la speranza! Sicuramente l'umanità sarà libera dalla maledizione del Signore dei Demoni, e salverò il mondo profanato dalla corruzione demoniaca!”

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale