FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un tipo di Drago con la parte superiore del corpo di una donna, e un lungo corpo da serpente nella parte inferiore. A causa del potente e magnifico modo di strisciare per terra, sono anche chiamati “Draghi di Terra”. Anche se sono una razza minore di Draghi, in termini di potenza pura non sono migliori o peggiori di questi. Il loro corpo è robusto abbastanza per per schiacciare i massi per speronamento, sono coperti da squame dure, e possiedono una capacità di resistenza infinita. Tuttavia, la loro intelligenza è estremamente bassa, i loro pensieri sono semplici, e in fondo tutto quello che pensano è l'accoppiamento con maschi umani. Le loro personalità sono feroci, e dato che in modo aggressivo assaltano gli uomini quando cercano un partner riproduttivo, sono dei mostri più temuti ancora dei Draghi.

I Wurm sono particolarmente pericolosi una volta che sono in uno stato di eccitazione dopo aver avvistato un uomo. Se c'è un masso davanti a loro distruggeranno e continueranno ad andare avanti. Se l'uomo si nasconde in una foresta, falceranno tutti gli alberi e procedono in linea retta verso la sua posizione. Una volta che hanno individuato una preda ogni ostacolo non ha senso per loro, e non si fermeranno fino a quando non otterranno il loro uomo. È difficile sfuggirgli, ma è ancora più difficile combatterli per cacciarli via, quindi si può dire anche che il modo più semplice per fermare un Wurm è quello di dargli un uomo. Essi o lo legano con il proprio corpo lungo e fanno sesso lì, o lo riportano al loro covo per passare un po' di tempo insieme.

I loro corpi sono coperti da squame dure, ma queste possono recedere, esponendo una pelle morbida e sensibile, e in particolare la parte anteriore della parte superiore del loro corpo è sensibile quando riceve piacere dal calore e dal tocco di un uomo. Per loro, il ventre di serpente e la pelle nuda sono i punti deboli durante l'accoppiamento. In realtà, a loro piace molto che un uomo le tocchi in quei punti, e come un mostro della famiglia delle Lamia, normalmente si avvolgono attorno a lui e cercano di incollare i loro corpi il più strettamente possibile. Quando assaltano un uomo, sono estremamente feroci, e il sesso è anche violento, ma una volta che hanno stabilito un marito, pensano di lui come ad “un maschio col il compito di metterle incinte” e pensano di loro stessi come “delle femmine che hanno il dovere di portare la prole del maschio”. Per questo motivo, sono sorprendentemente facili da domare finché si può prendere l'iniziativa durante il sesso, sfruttando i loro punti deboli, ed esponendo il proprio potere come maschio. Anche se possiedono lo strapotere della famiglia dei Draghi, a causa delle loro personalità semplici e miti possono diventare affettuosi e ubbidienti.

Come il Drago originale, è possibile per loro cambiare nella forma di un drago non essendo il loro potere completamente limitato dal Signore dei Demoni. Tuttavia, dal momento che è scomodo per fare sesso con gli uomini, scelgono di non assumere tale forma.

Galleria immagini