FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo uomo bestia con le caratteristiche di una volpe. Oltre a vivere nelle foreste e nele montagne, molti di loro si trasferiscono negli insediamenti umani con un uomo che a loro piace dopo averlo affascinato e trascinato.

028

Anche da giovani le Yōko anelano istintivamente per un uomo. Data la possibilità, copuleranno con lui e cercheranno di riempire il loro corpo con Energia Spirituale e piacere.

Youko extra art 2

Il loro desiderio si gonfia in proporzione al numero di code. Essi continueranno a fare sesso con gli uomini senza essere soddisfatti fino a quando tutte le loro code non si macchieranno completamente di bianco per lo sperma.

I mostri sono fondamentalmente lussuriosi, ma il Yōko spicca come particolarmente lussurioso tra loro. Quando vedono un uomo che gli piace, lo attaccano in modo aggressivo, facendo sesso selvaggio e osceno con lui. Accumulano Energia Demoniaca in questa occasione ottenendo Energia Spirituale dall'uomo. Le loro code sono un simbolo di alta concentrazione di Energia Demoniaca, maggiore questa è e più hanno rapporti sessuali con gli uomini, più aumentano il numero di code fino a 9.

Inoltre l'immensità della loro lussuria è proporzionale al numero di code che hanno. Con una sola coda, non sono molto diversi da altri mostri, ma all'aumentare del numero di code, le loro menti vengono occupate da pensieri di piacere e di sesso con gli uomini. Nel momento in cui raggiungono le 9 code, finiranno per pensare soprattutto al sesso con gli uomini, sia da svegli che da addormentati. La loro preoccupazione principale è come fare sesso e come godere il piacere. Spendono molto tempo in questa attività, tranne quando dormono.

Gli uomini che hanno preso in simpatia e con cui hanno cominciato a vivere da poco e periodicamente ci hanno dei rapporti sessuali finiranno in possesso di elevate capacità sessuali e alta lussuria per l'influenza con la loro Energia Demoniaca. Con queste capacità accresciute, sembra che scelti per essere i loro mariti si trovino comunemente in posizioni elevate nella società umana, come uomini di Stato.

Gli individui con 9 code sono chiamati “Kyūbi no Kitsune” (“Volpi a nove code”) e si dice che la loro vasta Energia Demoniaca è nemmeno paragonabile a quella di un dio. Essa non può essere completamente contenuta all'interno del loro corpo e costantemente la rilasciano intorno a loro. Se esposti a questa energia magica, la razionalità umana diminuisce e aumenta la lussuria. I mostri diventano feroci, si riuniscono anche le Succubi. In definitiva, una nazione di mostri si formerà con al centro il Kyūbi no Kitsune, dove parteciperanno ad un'orgia di piacere giorno e notte.

Si chiamano anche “keikou-no-bijo” (donne così belle che possono rubare il cuore di un regnante e mettere la nazione in pericolo) ed è certamente vero causeranno un crollo dell'ordine umano e trasformeranno un paese secondo l'ordine dei mostri, consumato dal piacere concentrato da loro e dal loro marito.

Nell'incivile Continente della Nebbia, si dice che i Kyūbi no Kitsune vi regnano ed è un paradiso diabolico che possiamo dire che è sempre più benvenuto e che si sta diffondendo, dove esseri umani e mostri sono consumati da pensieri sul fare sesso secondo i desideri, possono godere del piacere e copulano tutto il giorno per tutti i giorni, sia da svegli che da addormentati.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni