FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Mostri di tipo uomo bestia che vivono nelle zone montane innevate e rivestiti di strati soffici di pelliccia bianca. Nonostante le temperature naturalmente alte del loro corpo, è impossibile che sentano il freddo gelido nelle loro case. Nonostante questo, sono ancora in grado di continuare a muoversi anche nella più furiosa delle bufere di neve.

Una razza dal cuore d'oro, allegra e gentile, se vedono un viaggiatore umano in difficoltà durante una bufera di neve si avvicinano al suo corpo congelato e lo abbracciano, usando la loro elevata temperatura corporea per riscaldarlo. Anche a temperature sottozero, quelli in mezzo alle braccia di queste ragazze non sentiranno freddo, anche se fossero nudi in balia degli elementi. Durante le bufere di neve particolarmente feroci molti di questi mostri invitano gli esseri umani nelle loro case e rifugi, q questo atto in genere salva la vita di molti viaggiatori.

Non importa chi è il loro compagno, queste ragazze hanno un forte desiderio di abbracciare coloro che li circondano e avere coccole in un modo o nell'altro, essendo dei tipi che usano il loro corpo per esprimere le loro emozioni, dalla gioia all'eccitazione. Coloro che li circondano li troveranno molto affettuosi e coccoloni. Quando abbracciano un maschio umano, i loro abbracci sono offerenti, abbracciando l'uomo vicino a loro, ma non solo per fornirgli calore. Per loro, questi abbracci sono una forma di corteggiamento. In generale, sono abbastanza proattivi nel perseguire un uomo dato che sono dei mostri, l'obiettivo degli uomini si basa alla loro reazione di essere abbracciati e coccolati dalle loro soffici braccia.

Se, mentre abbracciano un uomo, il loro abbraccio è restituito, queste ragazze saranno felici e dichiareranno le loro intenzioni a lui. Se egli non lotta o non cerca di andarsene, diventeranno più attivi nel loro corteggiamento e abbracceranno più forte l'uomo contro se stessi. Durante questo momento la temperatura del suo corpo salirà a causa dell'eccitazione, questo calore, combinato al loro abbraccio, fa sì che molti uomini abbiano un'erezione, un segno che queste ragazze prenderanno il significato che è il momenti di avere rapporti sessuali. Mentre teneramente tengono il maschio umano suscitato, i suoi pensieri cominceranno a girare sull'avere un bambino prima che lei allegramente faccia sesso con lui.

Mentre questi sono gentili e docili, si deve ricordare che sono ancora dei mostri. Hanno sempre sognato di trovare un uomo che non lottasse con loro né le rifiutasse. Mentre possiedono un incredibile forza fisica e potrebbero facilmente bloccare un uomo, una cosa che chiunque che sia stato abbracciato da loro sa, è che avrebbero preferito usare il loro calore e fascino naturale del loro corpo per affascinare e sedurre un maschio umano prima di accoppiarsi con lui.

Durante le vite di queste ragazze che aiuteranno a salvare la vita di molte persone, se invece un maschio umano solleva “bandiera”, rispondendo ai loro soffici abbracci e facendo sesso con loro, diventeranno le loro mogli.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale