FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Uno spirito che possiede la pelle color blu ghiaccio e un corpo freddo gelido che vive nelle montagne innevate. Ha il potere di controllare le bufere di neve. Fanno perdere gli uomini che entrano nelle montagne innevate e poi li invitano alle loro case.

Yukionna.png

Fin da bambine si avventurano nei villaggi umani e giocano con i bambini umani, spesso prenderanno interesse per un ragazzo che poi sceglieranno per farne il loro marito.

Agli uomini invitati cucineranno dei pasti fatti in casa, e probabilmente riceveranno una calda accoglienza. Quindi, al fine di ottenere l'Energia Spirituale dell'uomo e il suo calore, cercano di avviarci con lui un rapporto sessuale. Se egli rifiuta le avances, useranno il loro “respiro di ghiaccio” su di lui. Il loro respiro è concentrato con la loro energia magica e ha il potere di congelare il cuore umano. Con un cuore congelato, l'uomo non desidera altro che riscaldarsi, e quindi probabilmente non farà a meno di fare sesso con loro per ricevere calore. Una volta che conoscono il calore della pelle umana, non lasceranno andare facilmente un uomo. Se cerca di scappare, lui verrà riportato a casa loro con la forza della bufera che controllano.

Inoltre, quando sono giovani, visitano i villaggi umani in una forma infantile chiamata “Yuki Warashi”. Si dice che si mescolano coi bambini umani e giocano con loro. I Yuki Warashi stessi non sono particolarmente feroci, ma quando un ragazzo ha interagito con loro e catturato il loro interesse, lei probabilmente tornerà al villaggio dopo essere diventata Yuki-Onna per venire a prenderlo farne di lui il marito.

Galleria immagini

Ulteriori informazioni

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale