FANDOM

Voce dall'Enciclopedia

Un mostro di tipo non morto, che è un cadavere umano rianimato da Energia Demoniaca. Anche se mantengono i loro ricordi di quando erano umani, la loro intelligenze e la loro ragione sono diminuiti. Guidati dall'istinto, si aggirano per i cimiteri di notte in cerca di uomini. Il decadimento del loro corpo viene soppresso dall'Energia Demoniaca e anche nel caso di un cadavere rovinato da piaghe terribili, diventerà uno Zombie con il corpo ripristinato fino a certo punto.

Zombie extra art 2.jpg

Dopo essere diventati Zombie, le loro menti sono avvolte dalla lussuria. Mentre gemono allettanti, si dirigono in linea retta verso gli uominii umani.

Tuttavia, al fine di mantenere i loro corpi, devono assolutamente avere l'Energia Spirituale di un uomo. Per questo motivo, la loro lussuria e appetito sono estremamente gonfi rispetto a quando erano umani. Quando vedono un uomo, essi lo attaccheranno aggressivamente per ottenere l'Energia Spirituale desiderata. Stanno sopra le prede, ci indulgono sul sesso e prendono l'energia.

Con l'ottenimento di una grande quantità di Energia Spirituale, le ferite visibili di uno Zombie guariranno, ma non diventeranno indistinguibili da un umano, possono anche recuperare l'ingegno che usavano quando erano vivi, ma in ultima analisi, a causa di essere gonfi di lussuria e desiderio sessuale, i modelli di pensiero di uno Zombie rimangono semplici e il loro ingegno ritrovato non sarà spesso utilizzato per attività intellettuali.

Anche se sembrano dei cadaveri rianimati, se il loro grembo era originariamente intatto, o un individuo che ha ricevuto una grande quantità di Energia Spirituale tale da ripristinarglielo, allora è ancora possibile per loro di avere dei figli. In tal caso, i bambini nati saranno anche degli Zombie. Secondo una teoria, non è detto che gli Zombie non siano cadaveri umani rianimati da Energia Demoniaca. Invece, sono cadaveri umani che sono stati modificati in una razza vivente chiamata Zombie.

Coloro che per mancanza di Energia Demoniaca e scarsa intelligenza, a volte attaccano donne umane per errore. Tuttavia, non importa quanto duramente uno Zombie cerchi e non importa quanto a lungo, non sarà mai in grado di ottenere più Energia Spirituale da una donna. Dal momento che la loro intelligenza è carente, si aspettano di dover indugiare provocando piacere per avere Energia Spirituale e continueranno ad avere rapporti sessuali per un tempo molto lungo. Alla fine, il piacere fluirà nel corpo della donna con l'energia dello Zombie, che violano il suo corpo e la trasformeranno in uno Zombie, mentre lei è ancora viva.

Galleria immagini

  • Questa creatura è ispirata ai morti viventi della cultura popolare occidentale, fantasy o moderna.
  • È possibile per una donna diventare uno Zombie mangiando un Fungo Non Morto Grigio del Lamento oppure trasformata dall'Energia Demoniaca di un Wight.
  • Gli Zombie possono diventare Wight attraverso frequenti rapporti sessuali, dove gustano l'Energia Spirituale dei mariti e accumulano vaste quantità di Energia Demoniaca. Quando questo accade, i Wight dell'alta società dei Regni dei Non Morti li invitano formalmente ad unirsi a loro.
  • Secondo le dichiarazioni di Kenkou Cross, ci sono comunità che fanno uso di arti occulte che possono somigliare al voodoo. Utilizzano polvere di Zombie con l'intento di avere schiavi umani sottomessi, ma in realtà finiranno per creare degli Zombie lussuriosi.
  • Lo Zombie è il 71° mostro ad apparire in Monster Girl Encyclopedia.

  • Una sorella minore, morta nel suo primo anno come soldato dell'Ordine e poi risorta

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale